Spezia Genoa derby ligure che vale la salvezza

Spezia Genoa derby ligure che vale la salvezza
Views: 166
0 0
Read Time:58 Second

Domani, tra le partite del 14° turno della Serie A, c’è anche il derby ligure tra Spezia e Genoa.

La squadra di Vincenzo Italiano dopo una discreta partenza di recente ha racimolato ben poco, visto che negli ultimi quattro match ha preso solo un punto con il Bologna perdendo le altre.

La posizione in classifica dice 11 punti per la squadra del presidente Volpi, a pari merito con la Fiorentina e con quattro lunghezze di vantaggio su Torino e Genoa.

La squadra del presidente Preziosi è in piena zona retrocessione, una caratteristica di questi ultimi anni. Il cambio di panchina con Ballardini che ha preso il posto di Maran (Leggi Esonero di Maran arriva Ballardini) è la classica mossa della disperazione dove se le cose non vanno male si addossano le colpe all’allenatore.

L’allenatore ravennate per un certo senso è come un amuleto per Preziosi che con questa è la quarta volta che lo chiama sulla panchina rossoblu, avendo alla fine sempre ragione per aver raggiunto la salvezza.

Una partita delicata per entrambe, dove allo Spezia potrebbe andare bene anche un pareggio mentre il Genoa se vuole iniziare a risalire deve solo vincere.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 19 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: