Il Papu Gomez “rifiuta” il tapiro di Striscia la Notizia

hi di noi nelle vita non vorrebbe ricevere da Valerio Staffelli, di Striscia la Notizia lo storico trofeo satirico del Tapiro? Tra questi non c'è sicuramente Papu Gomez,
Views: 271
0 0
Read Time:1 Minute, 28 Second

Chi non vorrebbe ricevere da Valerio Staffelli, di Striscia la Notizia lo storico trofeo satirico del Tapiro?

Tra questi non c’è sicuramente Papu Gomez, al quale ieri l’inviato del tg satirico di Canale 5, ha tentato di consegnare il tapiro, “vinto” a seguito delle note vicende nate tra l’attaccante argentino e l’allenatore dell’Atalanta Gasperini.

Dopo un lungo inseguimento Staffelli raggiunge il Papu nel parcheggio del centro sportivo atalantino di Zingonia. Dopo numerosi tentati di consegna, visto che nel frattempo il Papu non scendeva dalla sua auto, l’inviato di Striscia dopo aver lasciato il Tapiro sul cofano dell’auto dell’argentino, stava allontanando, accompagnato fuori da alcuni addetti della società e dai giocatori Gosens e Zapata.

Tempo pochi secondi, il Tapiro è stato lanciato in direzione di Staffelli, fortunatamente non colpendo nessuno e cadendo in terra si è infranto.

Le immagini purtroppo non chiariscono la dinamica del “lancio” e chi fosse il “lanciatore”, anche tutto lascia presagire che l’autore possa essere stato l’argentino.

Gomez, in seguito, con una storia sul suo profilo Instagram ha smentito la versione di Striscia, affermando: “La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di “Striscia la notizia” è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l’inviato del programma in questione, Valerio Staffelli. Ho solo scelto, come è mio diritto, di non ricevere nulla e non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro”.

La storia di Gomez all’Atalanta è ormai ai titoli di coda. La società di fatto si è schierata con Gasperini, tanto che domenica il giocatore argentino non è stato convocato per la partita, poi nettamente vinta, contro la Roma. Se come tutto lascia presagire ci sarà un divorzio sportivo nel calciomercato di gennaio, si spera che questo avvenga nel modo più “tranquillo” possibile.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 80 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: