La Sampdoria batte il Crotone 3 a 1 e respira

La Sampdoria batte il Crotone 3 a 1 e respira
Views: 144
0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Nell’anticipo delle ore 18:00, che ha visto scendere in campo la Sampdoria e il Crotone, ad avere la meglio è la squadra di Claudio Ranieri, che riesce a imporsi già nei primi quarantacinque minuti di gioco. Ad aprire le marcature è la rete di Mikkel Damsgaard, al 26′. Segue subito il raddoppio della Sampdoria, firmato Jankto, al 36′. Il Crotone torna però in partita allo scadere del primo tempo, quando al 46′ minuto Simy trasforma in rete un calcio di rigore.

Il secondo tempo

Il secondo tempo vede la Sampdoria in controllo, anche se c’è sempre la volontà di interporre ai calabresi il doppio vantaggio. Al 61′ doppio cambio per la Sampdoria, fuori La Gumina e Verre, dentro Quagliarella e Ramirez. Tempo 4 minuti e l’attaccante di Castellammare di Stabia segna sucolpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Ramirez.

La partita è di fatto terminata anche se per il cronometro mancano 25 minuti. L’ultimo sussulto al 90′ con Quagliarella che deposita in rete su assist dalla destra di Candreva. L’arbitro Manganiello di Pinerolo non convalida per la posizione di fuorigioco dell’esterno blucerchiato al momento del cross.

94′, triplice fischio finale, Sampdoria batte Crotone 3 a 1.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 5 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: