Le parole di Gasperini in vista di Atalanta Roma. Gomez non convocato: è rottura?

Le parole di Gasperini in vista di Atalanta Roma. Gomez non convocato
Views: 132
0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

Si è svolta presso il centro sportivo Bortolotti di Ciserano la consueta conferenza stampa che precede il match. Nell’elenco dei convocati per domani, quando gli orobici affronteranno in casa una lanciatissima Roma, spicca l’assenza di Alejandro Papu Gomez. ufficialmente per scelta tecnica. In compenso torna Ilicic.

Dopo le parole grosse e pare non solo quelle, volate tra il Papu ed il tecnico di Grugliasco, Gomez era stato sempre convocato, anche se non era mai partito nell’11 titolare. L’ultimo spezzone di partita risale ai 37 minuti giocati da subentrato in Juventus Atalanta.

Il tecnico alla domanda sul Papu Gomez ha risposto: “domani abbiamo la Roma, parliamo di calcio“.

Nel corso della sfida della Juventus, la fascia da capitano è stata ceduta da Freuler al subentrante numero 10 argentino e su questo argomento Gasperini ha aggiunto: “anzianità, appartenenza e numero di partite giocate determinano il ruolo di capitano. Io sono per più capitani, non esiste solo quello che porta la fascia. Toloi, Freuler e De Roon (dietro Gomez, ndr) sono quelli con più presenze, per me loro tre sono sullo stesso piano. È fondamentale avere più giocatori di riferimento per la società, la squadra, lo spogliatoio e l’allenatore“.

Sulla Roma il tecnico, che in passato era stato accostato alla panchina giallorossa, ha tessuto elogi. Infine una battuta sul mercato dove ha affermato di “non avere intenzione di chiedere acquisti a centrocampo” e una stoccata: “semmai di avere solo gente contenta di stare qui“.

Convocati:
Portieri: Rossi, Sportiello, Gollini.
Difensori: Toloi, Sutalo, Palomino, Gosens, Romero, Djimsiti, Mojica, Depaoli, Hateboer.
Centrocampisti: Freuler, De Roon, Malinovskyi, Pessina, Gyabuaa, Miranchuk.
Attaccanti: Lammers, Muriel, Ilicic, Diallo, Zapata.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 7 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: