Inter-Napoli scontro al vertice

Views: 172
0 0
Read Time:1 Minute, 46 Second

Alle ore 20:45 allo stadio Meazza scendono in campo Inter e Napoli per rimanere in scia Milan. I padroni di casa reduci dalla vittoria a Cagliari con 24 punti occupano la seconda posizione in classifica, con il Napoli che segue a -1  insieme alla Juve ma con una partita in meno ed un punto che gli è stato tolto per le note vicende e in attesa di giustizia.

Si affronteranno le due squadre che hanno segnato di più in serie A, Inter 29 gol e Napoli 26,quindi le aspettative per una supersfida sono tante. Sarà una sfida tra due attaccanti completamente diversi con però una caratteristica in comune ,cioè quella di diventare letali quando hanno spazi per attaccare la profondità con il belga, potente e di grande fisicità che segna soprattutto di forza mente il messicano più rapido e sgusciante, molto forte nell’uno contro uno. In particolare per Lozano è un’annata finora positiva che riscatta il campionato scorso dove ad un certo punto sembrava un oggetto misterioso, super quotato, tutto ciò smentito da questo inizio folgorante grazie anche alla fiducia che Gattuso gli ha riservato. Da ricordare che già in passato ha realizzato a San Siro, gelando l’Inter quando vestiva la maglietta del PSV  e lo scorso anno con il Napoli contro il Milan .

Inter – Conte ha un solo dubbio ,Hakimi ,il marocchino è in netto recupero ma se il tecnico dovesse decidere di non rischiarlo è pronto Darmian, con Young al posto di Perisic e Barella,Brozovic e Gagliardini è fatta per il centrocampo,in attacco la coppia Lukaku -Lautaro Martinez. Out Vidal che non recupera e Sanchez.

Napoli – Torna tra i pali Ospina che dà maggiore sicurezza rispetto all’ultimo Meret visto, Osimhem ancora assente, per il resto la difesa tornerà ad affidarsi a Mario Rui, dubbio solo a centrocampo Demme-Fabian per affiancare Bakayoko, davanti Lozano con Insigne Zielinski e Mertens.

Probabili formazioni :

Inter: Handanovic; Skriniar,de Vrij,Bastoni;Hakimi,Barella,Brozovic,Gagliardini,Young;Lukaku,Lautaro.

Napoli: Ospina; Di Lorenzo,Manolas,Koulibaly,Mario Rui; Demme(Fabian),Bakayoko; Lozano,Zielinski,Insigne; Mertens.

Stadio Meazza ore 20:45

Arbitro : Massa (Imperia)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 12 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: