Il Crotone strappa un pari e ferma la corsa dell’Udinese

Il Crotone strappa un pari e ferma la corsa dell'Udinese

UDINE, ITALY - DECEMBER 15: Salvatore Molina of FC Crotone competes for the ball with Rodrigo de Paul of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Crotone at Dacia Arena on December 15, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Views: 135
0 0
Read Time:37 Second

Il Crotone di Giovanni Stroppa ottiene un punto d’oro contro una lanciatissima Udinese che vede fermarsi la sua striscia di vittorie consecutive. C’è da mangiarsi le mani in casa friulana perché, in una partita equilibrata, i bianconeri hanno comunque fatto qualcosa in più rispetto ai cosentini. Seppur con il miglior giocatore friulano, Rodrigo de Paul, non al meglio per un problema al ginocchio accusato a fine primo tempo (da valutare in ottica futura), la squadra di Luca Gotti alla fine ha creato di più rispetto al Cosenza che deve ringraziare il suo portiere Cordaz.

Buon punto in prospettiva salvezza per il Cosenza, mezzo passo falso per l’Udinese che con i tre punti si sarebbe ancor più avvicinata alle zone alte della classifica.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 11 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: