L’Inter ha l’obbligo di vincere lo scudetto? Conte: mi viene da sorridere…

L’Inter dopo la basta dell’uscita dalla Champions League sembra essersi ripresa. Ora è attesa dalla conferma e l’incontro con il Napoli, una delle concorrenti dirette per la vittoria del campionato, dovrà essere la conferma o meno della svolta.
Naturalmente Conte ha evidenziato le qualità del Napoli e le difficoltà dell’incontro, visto che la squadra di Gattuso è armai da diversi anni una delle contendenti della Juventus alla vittoria del titolo.
Per quanto concerne alla negatività attorno all’ambiente Inter, nata da una dichiarazione dello stesso Conte, il tecnico leccese ha affermato che qualsiasi sua dichiarazione vene sempre vista in maniera negativa. “Mi sto abituando anche a questo. Ad inizio anno ero troppo sereno e sono stato incolpato perché non ero più io, perché avevo mollato. Ora succede l’opposto. Vuol dire che devo trovare una via di mezzo”.
Sul fronte infortuni Sanchez è uscito a Cagliari con un problema all’adduttore e difficilmente sarà recuperabile. Vidal è in fase di recupero, ma domani non sarà rischiato, mentre Hakimi verrà valutato oggi e dei tre è quello ha maggiori possibilità di esserci.