Frosinone a Reggio Emilia con solo due punte di ruolo

Frosinone a Reggio Emilia con solo due punte di ruolo
Views: 105
0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Domani alle 18.30, per il 12mo turno della Serie B, al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia, si sfideranno Reggiana e Frosinone.

La Reggiana con 14 punti contro il Frosinone a 20. Una cosa accomuna le due squadre, gli infortuni.

Mister Alvini dovrà valutare le condizioni di Kargbo e Costa entrambi costretti ad uscire durante la partita di sabato con il Cosenza. In compenso ci sarà il rientro dalla squalifica di Cambiaghi. La speranza dell’allenatore reggiano è di recuperare qualcuno i due infortunati di sabato e Voltolini, Espeche, Gyamfi, Lunetta e Muratore.

In casa frusinate Nesta dovrà fare a meno, oltre ai lungodegenti, anche di Novakovic. Nel gruppo squadra gialloazzurro, essendoci la presenza di un non negativo ai test anticovid, la squadra è partita regolarmente per Reggio Emilia, ma domani mattina dovrà ripetere i test.

Nesta si ritrova con soli due attaccanti di cui Ciano in non perfette condizioni fisiche. Continuano a non essere convocati Dionisi e Ardemagni. Ora come ora darebbe il caso di trovare un accordo con Dionisi, un gentlemen’s agreement, almeno fino a gennaio, quando con la riapertura della campagna acquisti le strade tra l’attaccante reatino ed il club ciociaro potrebbero dividersi. Ora come ora farebbe molto comodo un terzo attaccante. Speriamo che questa situazione alla fine non vada a pregiudicare la corsa alla promozione.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 12 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: