Crotone e Udinese affondano Spezia e Torino

Nei primi due anticipi del sabato della serie A, vincono Crotone e Udinese, rispettivamente contro lo Spezia e il Torino
Views: 190
0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

Nei primi due anticipi del sabato della serie A, vincono Crotone e Udinese, rispettivamente contro lo Spezia e il Torino.

I calabresi vincono la loro prima partita stagionale contro una diretta concorrente. La squadra di Stroppa vince 4 a 1, con reti di 7’ e 96′ con Messias (C), al 18’ Farias (S) che pareggia, al 50’ Reca (C) e al 56’ Eduardo (C).

Un passo avanti per il Crotone ed un indietro dello Spezia, lontano parente delle belle prove ottenute prima della sconfitta casalinga dello scorso turno con la Lazio, che sembra aver fatto crollare psicologicamente i liguri.

Il Torino sta precipitando sempre più in Serie B. Dopo lo 0 – 2 dei friulani, con le reti al 24′ Pussetto ed al 54′ di De Paul, arriva la reazione del Toro che al 67′ nel giro si tre minuti prima accorcia le distanze con Belotti, un minuto dopo pareggia con Bonazzoli ma al 69′ è Nestorovski che va ancora a segno per l’Udinese e regala i tre punti alla sua squadra.

Per l’Udinese si tratta delle terza vittoria consecutiva che le permette di salire in zona metà classifica.

Per il Torino di Giampaolo è notte profonda. Il viatico della squadra granata porta diretto alla serie B. Occorre mettere riparo a questa situazione finché si è in tempo.

Già si preannunciano ulteriori e sempre più forti contestazioni per Cairo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 11 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: