Hauge segna e Tatarusanu para, Milan primo nel girone

Hauge segna e Tatarusanu para Milan primo nel girone
Views: 169
0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Anche se già qualificato il Milan gioca e vince a Praga con una squadra completamente ridisegnata. Buone indicazioni per Pioli da chi è sceso in campo e la sensazione che stia veramente nascendo la stella di Hauge, anche stavolta decisivo. L’inaspettato regalo del Celtic, che pur eliminato batte il Lille, ha consentito ai rossoneri di vincere il girone.

Pioli, per questa partita che contava al massimo per il primo posto del girone vista la qualificazione ottenuta con un turno d’anticipo, effettua un massiccio turnover, mandando in campo non solo chi ha giocato poco, ma anche a chi non ha giocato affatto, come ad esempio il ventenne Pierre Kalulu, alla prima assoluta con la maglia rossonera. Spazio a Conti, Duarte, Maldini e Colombo.

Nonostante questo Milan 2, i rossoneri controllano per lunghi tratti la partita e la sbloccano con Hauge al 23′ che punta l’avversario sul vertice dell’area sinistra, lo supera, passa fra le maglie difensive dello Sparta e di destro infila il pallone sull’angolo basso più lontano. Per il norvegese è terzo gol in questa fase a gironi di Europa League con la maglia rossonera.

Con il primo posto nel girone il Milan sarà testa di serie al sorteggio di lunedì a Nyon, evitando così di incontrare le inglesi, l’Ajax e il Bayer Leverkusen.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 11 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: