Presentata manifestazione di interesse sulla Serie B

Presentata manifestazione di interesse sulla Serie B
Views: 148
0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

In apertura dell’Assemblea di Lega Serie B il presidente Mauro Balata ha comunicato la manifestazione di interesse per una partnership strategica con la Lega Serie B da parte degli stessi soggetti che stanno costituendo una newco con la Lega Serie A. Una proposta che individua l’inizio di un percorso, cercato e voluto dallo stesso presidente Balata con i club della Lega B in questi mesi, per lo sviluppo del brand e del valore economico della Serie B e che dimostra, inoltre, il forte interesse che il mercato ha nei confronti di un campionato apprezzato per la sua qualità, credibilità e con indici di reputazione in crescita esponenziale.

Nell’assemblea, in videoconferenza, si è anche parlato della diminuzioni delle retrocessioni da quattro a tre e del numero di 20 squadre partecipanti al torneo cadetto, il tutto dal campionato 2021/22.

Balata ha anche informato dei colloqui in corso con l’AIA per l’introduzione definitiva del VAR nei prossimi play-off e play-out e quindi nel prossimo campionato.

Sono già cominciate le manovre per le elezioni alla presidenza della Lega di Serie B. Dovrebbe essere confermata la candidatura del presidente uscente Balata, ma vai rumors indicano anche la possibile candidatura, sponsorizzata da Galliani, di Ezio Maria Simonelli, già all’interno della Lega B come presidente del collegio dei revisori dei conti, che per alcuni mesi nel 2017 fu reggente temporaneo della lega cadetta, ma anche di quella maggiore.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 26 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: