Frattura tra Gasperini e il Papu Gomez agita la vigilia di Atalanta Ajax. Voci di possibili dimissioni del tecnico

Frattura tra Gasperini e il Papu Gomez agita la vigilia di Atalanta Ajax. Voci di possibili dimissioni del tecnico
Views: 202
0 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

L’Atalanta di Gasperini affronta l’Ajax nella sfida decisiva per la qualificazione. Gli orobici scenderanno in campo ad Amsterdam consci di avere due risultati su tre. All’andata finì 2 a 2 con gli olandesi che misero in mostra un bel gioco, che consenti loro di andare sul doppio vantaggio. Solo una grande prova di Zapata, che segnò una doppietta, evitò la sconfitta.

Una partita difficile. L’Atalanta quest’anno non appare una macchina da guerra, alterna partite convincenti a brutte e meritate sconfitte. Questa sera, nonostante anche un pareggio potrebbe far comodo, i bergamaschi devono puntare alla vittoria. La squadra di Gasperini non è costruita per accontentarsi del pari in partenza. Non è capace di gestirla e la qualità degli olandesi potrebbe alla fine regalare loro vittoria e qualificazione.

L’Atalanta non giunge al meglio a questa partita da punto di vista psicologico. Si parla di una frattura tra il tecnico di Grugliasco ed il Papu Gomez a seguito di un accesissimo diverbio sorto tra i due e risalente all’intervallo di Atalanta-Midtjylland. Nella circostanza Gasperini richiamò per un indicazione l’argentino che però gradì affatto. A scavare maggiormente il solco tra i due la presa di posizione di Ilicic schieratosi palesemente a favore del giocatore e non a favore del mister.

Gasperini ha usato la mano pesante con entrambi e non li ha convocati i per Udinese-Atalanta (partita rinviata per maltempo). Questa esclusione è a tutti gli effetti una spaccatura seria, così seria che alcuni rumors parlando di un Gasperini che potrebbe addirittura dimettersi dopo Ajax-Atalanta.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 28 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: