Raggiunto l’accordo Lega Pro – SkySport. Da domani gare visibili in modalità pay-per-view

Accordo Lega Pro - SkySport. Da domani gare visibili in pay-per-view
Views: 144
0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

La lunga trattativa tra la Lega Pro di Francesco Ghirelli e Sky si è finalmente conclusa.  Da mercoledì 9 dicembre le partite della Serie C saranno visibili in diretta, in modalità pay-per-view, anche su Sky.  Con questa operazione gli appassionati hanno a disposizione un’ulteriore modalità per seguire le squadre di Lega Pro, dopo la RAI, Eleven e gli altri operatori della comunicazione locali. Un modo per valorizzare ulteriormente l’attività dei club, dei giovani calciatori che ogni turno scendono in campo e degli sponsor, e di consentire agli appassionati di usufruire di un servizio di visibilità su più larga scala.

Il contratto prevede, in via non esclusiva, l’acquisizione dei diritti audiovisivi a pagamento delle partite. Saranno disponibili non solo i match del campionato “regular season”, fino ad un massimo di 15 a giornata, ma anche le partite, non trasmesse in chiaro da RAI, di play off e play out e di Supercoppa.

Si inizia domani con tre gare, alle ore 15 con Avellino-Bisceglie, Fermana-Arezzo e Piacenza-Novara e si proseguirà lungo tutto l’arco del campionato.

Il presidente Francesco Ghirelli si è dichiarato molto orgoglioso di questo accordo con Sky, anche come giusto riconoscimento per la Serie C che ricopre, in termini di peso di tifosi e tesserati nell’ambito movimento calcistico italiano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 10 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: