Pareggiano Roma Sassuolo e Parma Benevento

Pareggiano Roma Sassuolo e Parma Benevento
Views: 168
0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Il lunch-match domenicale ha visto di fronte Verona e Cagliari. Tutto sommato un pareggio (1 a 1) meritato al termine di una bella partita, dove entrambe le squadre hanno giocato per la vittoria.

Vanno in vantaggio i veneti con Zaccagni al 21′, il Cagliari pareggia al 48′ con Marin.

Dopo il pesante KO subite nel turno precedente a Napoli la Roma, i giallorossi  hanno affrontato all’Olimpico il Sassuolo, reduce anch’esso da una brutta sconfitta casalinga ad opera dell’Inter.

Gara equilibrata tra Roma e Sassuolo, con i neroverdi meglio nel primo tempo e i giallorossi più pericolosi nella ripresa, seppur con l’uomo in meno per l’espulsione di Pedro.

Annullati, giustamente, un gol a Mkhitaryan per un precedente fallo di Dzeko su Ferrari ed a Haraslin che da 25 metri aveva segnato sotto l’incrocio alla sinistra di Mirante, per leggerissimo fuorigioco dello stesso giocatore slovacco.

Alla fine del primo tempo l’arbitro Maresca ha espulso il tecnico giallorosso Fonseca per vibranti proteste, probabilmente dovute al gol annullato poco prima a Mkhitaryan.

Brutta partita al Tardini di Parma tra gli emiliani ed il Benevento. Poche emozioni, anche se alla fine le poche azioni da gol sono capitate ad entrambe le squadre ma non sono state capitalizzate. Un punto per entrambe che smuove la classifica.

Il terzo match della ore 15.00 tra Udinese e Atalanta è stato rinviato per l’impraticabilità della Dacia Arena cause le forti piogge in atto https://www.iltifoso.eu/2020/12/06/rinviata-causa-maltempo-udinese-atalanta/.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 2 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: