Il Milan continua la corsa scudetto

Il Milan continua la corsa scudetto
Views: 184
0 0
Read Time:59 Second

Il Milan di Stefano Pioli continua la sua corsa scudetto, battendo anche la Sampdoria di Claudio Ranieri. Adesso i rossoneri tornano a +5 sull’Inter, secondo in classifica. A decidere il match sono le reti di Frank Kessiè nel primo tempo e di

Il rigore di Kessiè

Gli ospiti si portano in vantaggio nella prima metà di gara, grazie al calcio di rigore realizzato da Frank Kessiè. Ai rossoneri viene negato il goal anche a Rebic, con Tonelli bravo a salvare il pallone sulla linea di porta. La Sampdoria prova a rispondere con il colpo di testa dello stesso Tonelli, ma Donnarumma è bravo a farsi trovare pronto.

Una ripresa soporifera

Nella ripresa i ritmi calano in maniera davvero drastica, con i padroni di casa che non riescono a mettere in seria difficoltà la difesa avversaria, e gli ospiti che provano e riescono in maniera quasi perfetta ad abbassare i ritmi di gioco. Ospiti che hanno comunque qualche occasione per trovare il raddoppio, che arriva al 77′, grazie all’appena entrato Castillejo. Nel finale Ekdal riesce a riaprire i giochi, ma non basta a trovare il pareggio.

 

 

 

fonte immagine: https://twitter.com/acmilan/status/1335689864713539590/photo/1

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 3 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: