La giovane Francia sfiora la vittoria dell’Autumn Nations Cup. L’Inghilterra vince solo ai supplementari

La giovane Francia sfiora la vittoria dell'Autumn Nations Cup. L'Inghilterra vince solo ai supplementari
Views: 162
0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

L’esito della finale dell’Autumn Nations Cup era talmente scontata data la forza della squadra inglese contrapposta ad una Francia che, a causa dell’impossibilità di schierare i migliori a seguito di un accordo tra LNR e FFR, è stata costretta a far giocare seconde o anche terze scelte.

Le previsioni della viglia sono state ribaltate. A Twickenham, davanti a 2000 spettatori, i Bleus giocano una magnifica partita, la meta di Dulin li fa sognare, ma quella dell’inglese Cowan-Dickie, all’ultimo secondo, regala ai padroni di casa i tempi supplementari. Alla fine è Farrell che in una sera molto imprecisa, centra i pali e regala all’Inghilterra la prima edizione dell’Autumn Nations Cup.

Dopo nove mesi si rivede anche il pubblico sulle tribune di Twickenham. 2000 spettatori sistemati nel settore più basso e vicino al campo, con 400 biglietti assegnati a operatori del servizio sanitario nazionale, di cui una quarantina sistemati nel Royal Box.
Questa presenza è stata tra l’altro omaggiata dall’applauso del capitano inglese Farrel  all’ingresso in campo per il riscaldamento.
Ora appuntamento nel 2021 con il Sei Nazioni, sperando che le buone notizie sul fronte della pandemia consentano, anche parzialmente, la presenza di pubblico sugli spalti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 2 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: