Tutto rinviato..

Views: 92
0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Con una vittoria il Napoli portava a casa la qualificazione matematicamente, l’impresa stava riuscendo quando al 6′ minuto del primo tempo un incursione di Di Lorenzo in attacco poneva Mertens nelle condizioni di anticipare il difensore olandese ribattendo la palla in rete. La reazione della squadra olandese è stata blanda e il Napoli ha saputo amministrare il vantaggio per tutto il primo tempo. Il secondo tempo invece causa un pò di distrazione da parte dei  giocatori del Napoli, l’AZ ha preso coraggio ,entrato con una carica in più, prima ha pareggiato con Martins Indi e dopo un pò rischiava di portarsi addirittura in vantaggio, ma uno strepitoso Ospina con un gesto felino riusciva a ribattere un calcio di rigore di Koopmeiners giustamente assegnato dall’arbitro francese Buquet.

Da questo momento la partita si è fatta combattuta ed il risultato è stato in bilico fino alla fine. Nel finale un ottima occasione di Petagna poteva mettere fine alla gara ma la palla ha sfiorato il palo.

Ora si deciderà tutto all’ultima giornata dove il Napoli ospiterà la Real Sociedad e l’AZ andrà in Croazia contro Rijeka. Con la vittoria o pareggio il Napoli si qualifica, ma per essere primi nel girone serve la vittoria e il pareggio solo se l’AZ non vince con il Rijeka.

Migliore in campo in assoluto Ospina, bene anche Koulibaly e Mertens. Insigne e Zielinski invece non in palla.

Classifica:

Napoli  10 ; Real Sociedad  8 ; Az 8 ; Rijeka 1.

 

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 3 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: