Serie B: nel debutto tra Rossi e Breda al Del Duca il Pescara batte l’Ascoli 2 a 0

Serie B: nel debutto tra Rossi e Breda al Del Duca il Pescara batte l'Ascoli 2 a 0
Views: 147
0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Delio Rossi e Roberto Breda erano alla loro prima panchina quest’anno essendo appena subentrati con l’Ascoli e con il Pescara, in una partita che ha messo difronte due squadre che al momento stazionano nelle zone basse della classifica. Allo stadio Lillo e Cino del Duca è il Pescara ad uscire con i tre punti nell’anticipo della 10^ giornata.

Le reti entrambe nel primo tempo. Al 17′ è Cristian Galano che trasforma il rigore con una conclusione potente all’incrocio dei pali. Leali intuisce ma non riesce ad impedire che la palla termini la sua corsa in rete. Rigore scaturito da un fallo commesso da Pucino su Nzita in area di rigore. Al 40′ il raddoppio del Pescara con Damir Ceter, a seguito di un contropiede di Galano che prende palla a centrocampo, si spinge fino al limite dell’area di rigore ed effettua un passaggio filtrante per il colombiano che calcia da centro area trovando l’angolino basso alla sinistra di Leali.

Nel secondo tempo il risultato non cambia. Ora in classifica il Pescara sale a quota 7, scavalcando l’Ascoli che rimane a 5 punti.

C’è molto da lavorare per entrambi gli allenatori, anche se questa sera Roberto Breda, a differenza di Delio Rossi, può sorridere per i tre punti conquistati.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 6 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: