Incredibile! Continua il caso Suarez

Views: 181
4 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Il noto calciatore Luis Alberto Suarez, dopo aver ottenuto lo scorso 17 Settembre, presso l’Università per Stranieri di Perugia il riconoscimento dell’attestato di livello “B1”, requisito indispensabile per l’ottenimento della cittadinanza italiana; questa mattina sono esplosi i giornali di tutto il paese,  che indicavano come l’esame dell’uruguaiano fosse sotto inchiesta.

Ci sarebbero stati nuovi accertamenti, avanzati dalla Guardia di Finanza che avrebbe sottolineato come la dirigenza del club bianconero avesse avanzato richiesta di far promuovere il giocatore all’esame, al fine di un tesseramento, facendo quindi ipotizzare, nuove ipotesi di reato.

La Juventus, si sarebbe impegnata anche ai massimi livelli istituzionali, in modo tale da accelerare le pratiche. Ora i dirigenti bianconeri rischiano di passare guai, sapendo inoltre, che le tempistiche per ottenere l’Iter burocratico, erano veramente ridotte.

Tuttavia, la Procura di Perugia ha reso noto con un comunicato stampa che sono stati sospesi per 8 mesi dalla propria attività la rettrice dell’Università, il direttore Simoni Olivieri e i professori che esaminarono la prova dell’ex blaugrana.

Quanto tempo durerà l’inchiesta? Il club bianconero avrà veramente commesso un atto cosi’ illecito? Ora ci si aspetta una risposta da parte del club torinese, in attesa di nuovi aggiornamenti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 7 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: