Fabio Aru correrà la prossima stagione con il team Qhubeka-Assos

Fabio Aru correrà la prossima stagione con il team Qhubeka-Assos
Views: 258
0 0
Read Time:51 Second

Fabio Aru ha firmato con il team Pro Tour Qhubeka-Assos. Il trentenne di Villacidro ha siglato il nuovo contratto per un anno con formazione sudafricana sostenuta da un’associazione benefica che distribuisce bicicletta ai bambini africani, alla quale si è aggiunto nelle scorse settimane il maglificio sportivo svizzero. Il neo team ha rilevato  l’ex Ntt, destinata alla chiusura dopo la stagione appena conclusa.

Aru si è detto molto soddisfatto di vestire la maglia del team Qhubeka-Assos, di sposare il nuovo progetto e soprattutto di essere molto grato a Douglas Ryder che lo ha accolto nella sua squadra.

Il Cavaliere dei 4 Mori ha vinto nove corse da professionista, compresa la Vuelta 2015 ed il campionato tricolore nel 2017.

In questi ultimi tre anni durante i quali ha vestito la maglia del Team UAE Emirates, è stato  pesantemente condizionato da problemi fisici e forse anche di testa. Ora, con questa nuova avventura, proverà ad aggiungere qualche nuovo successo al suo palmarés e tornare lo scalatore di un tempo. Ajò Fabio.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 7 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: