Le pagelle di Borussia Dortmund-Lazio: Immobile punisce ancora

Le pagelle di Borussia Dortmund-Lazio: Immobile punisce ancora
Views: 151
0 0
Read Time:2 Minute, 41 Second

La sfida tedesca tra Borussia Dortmund e Lazio è terminata con il risultato di uno a uno. Ad aprire le marcature è stata la rete di Raphael Guerreiro allo scadere del primo tempo, a cui nella ripresa gli ospiti hanno risposto con il rigore trasformato da Ciro Immobile. Padroni di casa che sono diventati automaticamente certi del primato nel girone, mentre per la Lazio ora servirà non perdere. Di seguito le pagelle di Borussia Dortmund-Lazio.

Le pagelle di Borussia Dortmund-Lazio:

 

Reina 5: Il peggiore di una serata quasi perfetta. Viene preferito a Strakosha per trasmettere più sicurezza nelle gare “importanti”, e invece, con un errore banale sul rinvio da il via all’azione da goal dei padroni di casa.

Patric 6,5: Al contrario delle aspettative, mette in piedi una prestazione difensiva davvero solida

Acerbi 7: Una partita praticamente eccellente in fase difensiva, ma si rende molto uitile anche in avanti,andando a proporsi affianco a Immobile o sulla fascia sinistra per aiutare Fares.

Hoedt 7: Il migliore del reparto difensivo, a pari merito con Acerbi. Lo copia anche quando in fase offensiva, si propone come esterno aggiunto per aiutare la manovra.

Fares 5,5: Una prestazione decisamente migliore rispetto a quella di sabato contro l’Udinese, ma ancora non ci siamo. Davvero troppo acerbo in fase offensiva, dove spesso viene sostituito da Acerbi nel finale di gara.

Leiva 6,5: A livello tattico è sempre più fondamentale. Blocca sul nascere una marea di azioni pericolose degli avversari. Un vero e proprio mastino.

Milinkovic-Savic 5,5: La scusante del Covid-19 appena lasciatosi alle spalle lo giustifica solo a metà. La partita di Sergej Milinkovic-Savic è abbastanza sottotono, nonostante il rigore che si è riuscito a procurare con più furbizia che lealtà sportiva.

Luis Alberto 6: Un paio di errori in avvio di partita, poi torna quello di sempre. Gli avversari sono bravi a chiuderlo negli ultimi venti metri, ma lui è altrettanto abile ad aiutare la manovra abbassandosi molto.

Marusic 6: Nel primo tempo è quasi inutile, non affonda mai. Molto meglio nella ripresa, quando trova più volte il fondo e da il via all’azione che porta al calcio di rigore.

Correa 5,5: Una bella palla per Immobile e una che Burki gli respinge in maniera fortunosa. Per il resto del match spreca tantissimo, più di quanto non abbia mai fatto.

Immobile 7,5: Punisce la sua ex squadra negandogli la vittoria, si vendica di un passato ingiusto, che lo ha etichettato forse troppo in fretta. Burki gli nega una doppietta che avrebbe senza ombra di dubbio meritato.

Akpa-Akpro 6: Entra al posto di Leiva per risparmiargli minuti in vista della gara contro lo Spezia, e già questo basterebbe a farci capire quanta fiducia ha acquisito questo ragazzo nella testa di Simone Inzaghi. Aggressivo, corre su ogni pallone. Venti minuti di buon livello.

Lazzari 6,5: Il suo ingresso in campo cambia volto alla fascia destra, spostando Marusic a sinistra. Ha un passo superiore agli avversari, che non riescono a stargli dietro, ma non ha il tempo di lasciare il segno.

Caicedo: S.V.

Escalante: S.V.

 

 

 

fonte immagine: https://twitter.com/LucasLeiva87/status/1334268450986991619/photo/2

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 5 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: