La Juventus riuscirà a vincere e a convincere?

Nessun nuovo caso di positività tra i bianconeri: Milan Juventus si gioca
Views: 290
10 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

La Juventus alla vigilia della sfida con la Dynamo Kiev ritrova davanti l’attacco Cristiano Ronaldo. I precedenti senza il portoghese sono una vittoria, una sconfitta e tre pareggi. Davvero troppo poco per una squadra che ambisce alla vittoria finale.

Mercoledì a fare coppia con il fuoriclasse ci sarà sicuramente Alvaro Morata, che a causa del cartellino rosso rimediato nell’ultima sfida contro il Benevento sarà squalificato per il derby di sabato sera.

La Juventus domani scenderà in campo senza le pressioni di dover fare risultato poiché nella scorsa giornata di Champions League i bianconeri sono riusciti a centrare la qualificazione matematica agli ottavi di finale sconfiggendo il Ferencvarosi con il risultato di 2-1, da decidere resta solamente chi si qualificherà come prima e chi come seconda, con il Barcellona.

Ciò che preoccupa però a Torino non è tanto la classifica, quanto la prestazione. Deludente il pareggio subito lo scorso fine settimana che ha portato malumore tra tifosi e dirigenza. I ragazzi di Pirlo in questa sfida dovranno voltare pagina, proponendo quel famoso gioco costruttivo di cui aveva parlato il mister nella conferenza stampa di presentazione al suo arrivo.

https://www.youtube.com/channel/UCdzxL5jfClSMR6yuQW1M1xg

Juventusnews24.com

 

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 11 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: