Calcio Serie B: esonerati gli allenatori di Ascoli e Pescara

Calcio Serie B: esonerati i tecnici di Ascoli e Pescara
Views: 348
0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Ad oggi siamo arrivati a 4 esoneri complessivi sulle panchine delle squadre di Serie B.

In queste ultime ore sono saltate quelle dell’Ascoli e del Pescara. Massimo Pulcinelli, proprietario del club marchigiano ha esonerato Valerio Bertotto affidando la panchina dell’Ascoli a Delio Rossi.

Analogo discorso in casa Pescara. Il presidente degli abruzzesi, Daniele Sebastiani, ha esonerato Massimo Oddo ed al suo posto ha preso Roberto Breda.

Salgono quindi a quattro gli esoneri stagionali, dopo quelli di Brescia (da Luigi Delneri a  Diego Lopez) ed Entella (Vincenzo Vivarini al posto di Bruno Tedino).

Rispetto al campionato scorso, dove il primo esonero avvenne dopo la 7^ giornata quando la Cremonese chiamò Marco Baroni in sostituzione di Massimo Rastelli ed il secondo dopo il 12^ turno, quando l’Empoli sostituì in panchina Cristian Bucchi con Roberto Muzzi, gli esoneri sono aumentati. Un dato che si avvicina molto a quello del campionato campionato 2018/19, quando dopo sole tre giornate Brescia e Carpi vennero esonerati David Suazo e Marcello Chezzi per far subentrare loro rispettivamente Eugenio Corini (autore della promozione in Serie A) e Fabrizio Castori. In precedenza, alla 5^ giornata, c’era stato il primo esonero, con il Palermo che sostituì Bruno Tedino con Roberto Stellone. All’8^ giornata fu poi la volta di Stefano Vecchi, esonerato dal Venezia, con la panchina affidata Walter Zenga. Al 9^ turno il Crotone esonerò Giovanni Stroppa per far posto a Massimo Oddo, con il successivo reintegro del tecnico di Mulazzano (LO) al posto del pescarese.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 51 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: