AD1OS DIEGO !

La tua scomparsa ha sconvolto tutto il mondo calcistico e non, e sì, anche chi non ti ha voluto bene in questi anni . La Napoli che tanto ti ha amato e continuerà ad amarti, la tua Napoli, è una città vuota, se ne andata via parte della vita di ognuno di noi, un pezzo di cuore. La sensazione è che ognuno di noi abbia perso una persona di famiglia.
Il Re del calcio in assoluto, Tu che con le tue giocate hai reso felici tutti, dai più piccoli agli anziani, uomini e donne, anche chi con il calcio non aveva un buon rapporto e nulla a che vedere. Così immenso e forte in campo, un grande cuore che però ti ha abbandonato molto presto, umile e leale sempre, anche quando hai raccontato dei momenti bui e difficili della tua vita privata, assumendoti tutte le responsabilità. Non hai fatto mai male a nessuno ma solo a te stesso.
Quanti falli subivi durante le partite, ti rialzavi subito senza reagire e protestare e così anche nella tua vita ne venivi sempre fuori. Pensavo che anche dopo l’ultimo intervento un’altra battaglia avresti vinto, però purtroppo non è stato così.
Ci hai insegnato cos’è la felicità : il rapporto che avevi con la “pelota” .
CHI AMA NON DIMENTICA ….. GRAZIE DIEGO !!!