Verso Lazio-Udinese ancora senza Peruzzi al seguito

Verso Lazio-Udinese ancora senza Peruzzi al seguito
Views: 130
0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Verso Lazio-Udinese ancora senza Peruzzi al seguito

Mentre il caso Luis Alberto sembrerebbe definitivamente rientrato, quello legato ad Angelo Peruzzi potrebbe arrivare a un punto di svolta solamente nelle prossime ore. Il patron biancoceleste, Claudio Lotito, aveva insistito per mettere fuori rosa il giocatore spagnolo, trovando proprio l’opposizione di Angelo Peruzzi. Un battibecco tra i due ha portato successivamente all’allontanamento di quest’ultimo, che non è stato presente nella trasferta di Crotone e nella partita di Champions League contro lo Zenit.

Rapporti quasi ricuciti

Nonostante l’assenza di Angelo Peruzzi per la gara di domani contro l’Udinese (calcio d’inizio fissato alle 12:30), i rapporti sembrerebbero essersi addirittura ricuciti. Tutti in casa Lazio stanno lavorando per far sì che si possa ricucire lo strappo che si è venuto a creare tra Lotito e Peruzzi. L’ambiente ha capito la necessità di restare uniti, non ci possono essere separazioni, soprattutto a un livello così alto.

Simone Inzaghi ritrova Milinkovic-Savic

Nel frattempo ci sono buone notizie per Simone Inzaghi, che potrà contare sul ritorno di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, fino a qualche giorno fa positivo al Covid, è risultato negativo all’ultimo test, e quindi potrà partecipare alla sfida contro l’Udinese. Molto probabile un suo utilizzo a partire dal primo minuto di gioco.

 

fonte immagine: https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1303286345671024642

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
(Visited 5 times, 1 visits today)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: