Verso Lazio-Udinese ancora senza Peruzzi al seguito

Verso Lazio-Udinese ancora senza Peruzzi al seguito
Mentre il caso Luis Alberto sembrerebbe definitivamente rientrato, quello legato ad Angelo Peruzzi potrebbe arrivare a un punto di svolta solamente nelle prossime ore. Il patron biancoceleste, Claudio Lotito, aveva insistito per mettere fuori rosa il giocatore spagnolo, trovando proprio l’opposizione di Angelo Peruzzi. Un battibecco tra i due ha portato successivamente all’allontanamento di quest’ultimo, che non è stato presente nella trasferta di Crotone e nella partita di Champions League contro lo Zenit.
Rapporti quasi ricuciti
Nonostante l’assenza di Angelo Peruzzi per la gara di domani contro l’Udinese (calcio d’inizio fissato alle 12:30), i rapporti sembrerebbero essersi addirittura ricuciti. Tutti in casa Lazio stanno lavorando per far sì che si possa ricucire lo strappo che si è venuto a creare tra Lotito e Peruzzi. L’ambiente ha capito la necessità di restare uniti, non ci possono essere separazioni, soprattutto a un livello così alto.
Simone Inzaghi ritrova Milinkovic-Savic
Nel frattempo ci sono buone notizie per Simone Inzaghi, che potrà contare sul ritorno di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, fino a qualche giorno fa positivo al Covid, è risultato negativo all’ultimo test, e quindi potrà partecipare alla sfida contro l’Udinese. Molto probabile un suo utilizzo a partire dal primo minuto di gioco.
fonte immagine: https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1303286345671024642